MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Croccante87

Ultimi argomenti

Dicembre 2016

LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

[ANDROID] Uninstall Master Uninstaller FULL v4.6.0 MULTI apk

Condividere

PHOENIX

[ANDROID] Uninstall Master Uninstaller FULL v4.6.0 MULTI apk

Messaggio Da PHOENIX il Gio Mag 15, 2014 7:27 am

Uninstall Master ( Uninstaller ) ora rinominare a App Maestro , un potente strumento di app!
    √ E ' Uninstall Master ( Uninstaller ) originale , l'unico miglior strumento di disinstallazione e app nel mercato .

INTRODURRE :
    √ Siete infastiditi da troppe terze parti , applicazioni preinstallate ?
    √ Siete infastiditi per il numero di rubinetti necessari per disinstallare semplicemente un app?
    √ Avete mai disinstallato un app e poi cambiato idea ?
    Uninstall Master può essere la soluzione che stai cercando !

CARATTERISTICHE:
    √ Nuova interfaccia utente è chiara e user -friendly ;
    √ Eseguire la disinstallazione partita;
    √ Sbarazzarsi di applicazioni pre- installate o dannosi selezionati;
    √ Sbarazzarsi di bloatware pre- installato che impantana il vostro dispositivo e vi costa denaro . ( Needs ROOT ) ;
    √ disinstallazione Silenzioso e ripristino. La finestra del prompt non appare più ! ( Needs ROOT ) ;
    √ Cestino rende back- up e ripristino semplice e facile ;
    √ Bloccare e sbloccare le applicazioni . ( Needs ROOT e unlocker ) ;
    √ facilmente ordinare e trovare le tue applicazioni ;
    √ Condivisione Bluetooth : è possibile condividere le applicazioni con i tuoi amici !
    √ assistenza clienti rapida e cordiale!

Che cosa è ROOT ?
    ROOT è l'account utente super ( simili l'account Administrator di Windows ) . Come limiti di sicurezza di Android , solo le applicazioni possono raggiungere caratteristiche più potenti dopo che dispongono di questa autorizzazione .
    È possibile provare a utilizzare strumenti per ottenere ROOT sotto ( All
    NOTA :
    Alcuni programmi antivirus possono erroneamente identificare Maestro Disinstalla come spyware .
    Non è . Questo software non raccoglie alcuna informazione che invaderà o compromettere la tua privacy!

RECENSIONI:
    √ HP Slate7 Rende gestire le mie applicazioni molto più facile , e più pulito . Lo so , ( utilizzando il mio file manager) che il mio dispositivo e SD card sono esenti da reminants o file vuoti lasciati . Il manager magazzino app lascia sempre dietro di spazzatura . Thanx ! ---- Lindsey Brewer
    √ Facile da disinstallare bloatware e applicazioni inutilizzate posso disinstallare le applicazioni che non voglio senza questa app ma io continuo a pensare che è bello avere a causa di essere in grado di eliminare bloatware radicata e merda Samsung Apps in massa è così utile ! Lo stesso vale per quando ho bisogno di più spazio di archiviazione apro questa applicazione e lo uso per vedere quello che ho in un elenco ordinato e solo controllare quello che non voglio anymore.Strongly consiglio a chiunque! Inoltre mi piace la nuova icona Smile ----- DarkPan7h3r
    √ Best Uninstaller ! Si è finalmente arrivato ! Il miglior programma di disinstallazione che abbia mai usato . Mostra l'icona di ogni app , quando è stato installato e dimensioni delle app. Ogni applicazione ha un sacco di spazio . Grafica Grat . E si carica molto velocemente ! Evoluzione di disinstallazione !
    ---- Elliot Fishman
    √ Ecco la mia donazione! Ho provato l'applicazione gratuita e rapidamente cercato la versione premiun . Felice di donare verso un app di qualità . Si prega di tenere la nuova funzionalità in arrivo ! ---- Joel Orosc
    √ Molto semplice e vale la pena di acquistare - Ling Hua
    √ supporto Cinque stelle dopo l'acquisto di questa applicazione sostegno Cinque stelle dopo l'acquisto di questa applicazione . --- Sumer Dadhich
    e molto altro ancora ...

CLICCA QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD
    NOTIFICAMI SE I LINK SONO OFF-LINE. GRAZIE.

La data/ora di oggi è Lun Dic 05, 2016 12:30 pm