MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Croccante87

Ultimi argomenti

Dicembre 2016

LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario


    [ANDROID] AutoBluetooth PRO v2.6.3 MULTI ITA apk

    Condividere

    PHOENIX

    Messaggi : 5611
    Data d'iscrizione : 29.04.13
    Età : 46

    [ANDROID] AutoBluetooth PRO v2.6.3 MULTI ITA apk

    Messaggio Da PHOENIX il Mer Mag 14, 2014 7:58 am

     
    AutoBluetooth attiva o disattiva il Bluetooth senza alcuna interazione da parte dell'utente, in base alle regole impostate.
    Le regole possono essere del seguente tipo:
    * Timer: Consente di specificare un intervallo di tempo e specifica i giorni della settimana in cui la regola deve essere applicata. Quando la regola viene eseguita, il Bluetooth viene attivato in una delle due modalità: continuo o campionamento. In modalità continua il BT è attivato in tutto l'intervallo di tempo specificato dalla regola. In modalità Campionamento il BT è acceso a intervalli regolari fino a quando la regola scade o il dispositivo si connette ad un accessorio.
    • WiFi: Consente di specificare una rete wifi tramite un elenco. Quando il dispositivo si connette alla rete specificata AutoBluetooth attiva o disattiva il Bluetooth a seconda della scelta che è stata fatta durante la configurazione (On e Off sono le uniche scelte). L'utente può anche specificare i giorni della settimana in cui la regola è attiva.
    • NFC: Consente di specificare un intervallo di tempo e specifica i giorni della settimana in cui la regole deve accendere il BT, come per la regola Timer. Questa regola però viene eseguita solo quando un tag NFC viene letto dal dispositivo.
    • GeoFence: Consente di specificare se si vuole avere il Bluetooth acceso o spento quando si entra os si esce da una certa area. La posizione dell'area è quella corrente, come rilevata dal dispositivo, con un raggio di 100 metri. Entrare o uscire da tale area farà scattare la regola. L'utente può anche specificare giorni della settimana in cui la regola è attiva.
    • Dispositivo in carica: Consente di specificare in quali giorni della settimana il bluetooth del dispositivo deve essere acceso quando è connesso ad una sorgente di alimentazione. Quando il dispositivo viene disconnesso il BT viene disattivato.
    • Chiamata in entrata: Consente di specificare in quali giorni della settimana il bluetooth del dispositivo deve essere acceso quando si ricevono telefonate. Quando il dispositivo termina la chiamata il BT viene disattivato.
    • Alla guida: Consente di specificare in quali giorni della settimana il bluetooth deve essere acceso quando si è alla guida di un veicolo. Quando l'attività termina il bluetooth viene disattivato.
    AutoBluetooth è in grado di rilevare se il dispositivo è connesso e può attendere per la sua disconnessione prima di spegnerlo definitivamente. Ciò è utile ad esempio quando il dispositivo si connette durante l'attivazione di una regola e rimane collegato dopo il tempo specificato.
     


     
     CLICCA QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD
    NOTIFICAMI SE I LINK SONO OFF-LINE. GRAZIE.

      La data/ora di oggi è Sab Dic 03, 2016 11:40 am