MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Croccante87

Ultimi argomenti

Dicembre 2016

LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario


    [ANDROID] Root Call Manager v1.0.4 build 7 - ITA

    Condividere

    PHOENIX

    Messaggi : 5611
    Data d'iscrizione : 29.04.13
    Età : 46

    [ANDROID] Root Call Manager v1.0.4 build 7 - ITA

    Messaggio Da PHOENIX il Dom Mag 11, 2014 1:05 am

     
    Root Call Manager v1.0.4 build 7 - ITA
     
    Il programma permette di bloccare le chiamate indesiderate e SMS. Sono necessari per il funzionamento dei diritti di root. C'è un supporto smartphone Dual SIM.
     
    Il blocco è effettuata a livello di sistema, il programma non perdere la prima chiamata, lo schermo non è illuminato e non c'è nessuna finestra di un dialer.
    Per le chiamate è possibile scegliere un modo di blocco "Rifiuta" o "non rispondere". Per SMS al desiderio, è possibile impostare il filtro nel testo (se il filtro non è impostata, tutti gli SMS dal numero specificato sono bloccati).
    Per una filtrazione di numeri è necessario creare l'elenco e per renderla corrente.
    La modalità "Non bloccare" - tutte le funzioni di blocco sono scollegati.
    La lista nera - è fatto il blocco di tutti i numeri aggiunti in questa lista, per ogni numero è possibile stabilire i parametri di blocco.
    La lista bianca - è fatto il blocco di tutti i numeri che non stanno entrando in questo elenco, i parametri di blocco si impegnano dalle impostazioni della lista.
    Eccezioni numeri di questo elenco vengono elaborati dalle regole fissate indipendentemente impostazioni della lista corrente.
    Al numero indicato nella lista è possibile specificare un modello ("?" Si intende qualsiasi simbolo "*" si intende qualsiasi quantitativo di qualsiasi simbolo).
    Vi è la possibilità di utilizzare programmi - nel tempo stabilito sarà fatto l'elenco nominato l'attuale.
    Limitazioni della versione gratuita:
    - Non più di due entry nella lista (è possibile utilizzare i modelli, tutti di contatti, non tutto dai contatti, i numeri contenenti lettere), non sono supportate gruppi di contatti e una delle eccezioni
    - Non vi è alcun scheduler
    Importanti impostazioni di sistema:
    - Aspetta dopo l'avvio, sec.
    Questo ritardo è necessario che al momento di inizio del programma радимодуль il modulo telefonico gestiti da attivare completamente. Valore tipico -. 10 ... 40 sec, ma molti dispositivi di lavoro e con un ritardo zero. Se sul dvukhsimochnik c'è nessun blocco sul secondo questo, è necessario aumentare questo valore.
    - Sotto-modalità
    Il punto serve per il controllo per le caratteristiche hardware del dispositivo. Selezione di un sottomenu in cui il programma è efficiente può essere richiesto e la rete sul dispositivo dopo l'avvio del programma (riavvio) non scompare. Dopo ogni cambiamento di una sottomodalità o Attesa dopo l'avvio è necessario (non veloce) l'hard reset. Per smartphone sul MTK è necessario scegliere un submodo 1.
    Nelle impostazioni, punto, "About" è possibile guardare lo stato attuale del servizio, per il lavoro di successo della SIM1 (SIM2 per Dual SIM) deve essere verde.
     
    PICCOLA FEATURE
     
    La particolarità di questo programma è che supporta i dual sim e quindi si riesce a fare delle liste di numeri blacklist specificando su quale sim bloccare il numero
     
    Si ringrazia l'autore che ha reso disponibile questa app
     
    DOWNLOAD
     
     
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Sab Dic 10, 2016 10:50 am