MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Croccante87

Ultimi argomenti

Dicembre 2016

LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario


    [ANDROID] SignalCheck Pro v4.24 MULTI apk

    Condividere

    PHOENIX

    Messaggi : 5611
    Data d'iscrizione : 29.04.13
    Età : 46

    [ANDROID] SignalCheck Pro v4.24 MULTI apk

    Messaggio Da PHOENIX il Dom Apr 20, 2014 5:27 pm

     
    SignalCheck consente agli utenti di controllare la potenza del segnale
    vero delle loro connessioni .
     
    A differenza dei lingotti standard del segnale Android, che in genere solo visualizzare la potenza del segnale 1xRTT ( voce e dati a bassa velocità ) , SignalCheck vi mostrerà le informazioni sui segnali dettagliate su tutte le connessioni del dispositivo , tra cui 1X , GSM , EV -DO o eHRPD ( 3G ) , LTE ( 4G ) e Wi-Fi .
    -
    Un ringraziamento speciale a S4GRU per il loro enorme sostegno SignalCheck fin dall'inizio !

    SignalCheck visualizzerà LTE informazioni Cell ID su molti dispositivi HTC , così come alcuni dispositivi di altri produttori con sistema operativo Android 4.2 o superiore. SignalCheck è stato uno dei primi (se non il primo ) le applicazioni Android per fornire queste informazioni agli utenti .

    Un widget configurabile SignalCheck può essere aggiunto alla schermata iniziale , mostrando le vostre realtime tipo di segnale e di collegamento di forza .

    SignalCheck visualizza anche digitare la connessione corrente con il nome del vettore , o l'ID di sistema del vettore in roaming .

    Una delle migliori caratteristiche di SignalCheck sono l'icona di notifica ( s ) . L'icona personalizzabile dall'utente mostra la tua forza connessione dati nell'area di notifica nella parte superiore dello schermo , e maggiori dettagli si può vedere nel menu a tendina. La potenza del segnale è sempre nella parte superiore dello schermo, insieme con le altre icone .. senza bisogno di aprire l'applicazione per controllare i collegamenti. Le icone sono personalizzabili , mostrando le barre del segnale , tipo di connessione , l'intensità del segnale digitale in dBm , o tipo di connessione con la forza del segnale . Un'icona secondario può essere attivato per visualizzare sempre il segnale 1xRTT per gli utenti che desiderano confrontare i loro punti di forza del segnale in tempo reale . Tutto questo è personalizzabile da dentro l'applicazione ! Gli utenti possono configurare questa per l'avvio automatico quando i loro stivali dispositivo su se scelgono di .

    SignalCheck può anche informare l'utente con audio e / o avvisi di vibrazione quando viene scoperto una connessione 4G LTE opzionale. Questo è utile per gli utenti che viaggiano in nuove città , o se la rete del tuo gestore viene aggiornato - sapere immediatamente quando si dispone di una connessione ad alta velocità ! Gli utenti Sprint possono anche attivare gli avvisi per notificare loro quando questi si collegano a 800MHz SMR .

    Curioso come a cui torre si è connessi a ? SignalCheck non solo vi mostrerà l' ID , ma anche l' indirizzo della torre 1X o settore sulla maggior parte delle reti CDMA ! Cliccando sull'indirizzo mostrerà automaticamente il percorso attraverso la mappatura app. Si prega di notare, questa funzione dipende dal provider , alcuni ( Verizon Wireless) bloccare le informazioni sulla posizione , e altri ( Sprint ) compensato la posizione da una breve distanza per indicare quale settore ci si trova. Informazioni sulla posizione non è disponibile per le reti basate su GSM .

    SignalCheck ha un'opzione per ripristinare rapidamente le connessioni dati all'interno della app ( di primo livello necessario su Android 4.2 + ) . Un'altra opzione consente agli utenti di iniziare controllando i loro segnali non appena i loro stivali dispositivo , consentendo l'icona di notifica ( s ) immediatamente .

    SignalCheck offre un facile accesso alle schermate di Android avanzate come dati , Debug , Ingegneria , EPST , e Field Trial , insieme a informazioni sulla batteria , Field Trial , reti mobili , e le informazioni Wi-Fi . Questi schermi sono già disponibili sulla maggior parte dei dispositivi Android , ma sono accessibili solo da codici speciali dialer .

    SignalCheck è un grande complimento per l'applicazione Sensorly , che permette di controllare i punti di forza del segnale e mappare fuori in modo che altri utenti possano vedere i dati pure.

    Questa applicazione è stata definita anche come segnale Arrivo , Signal Verifica LTE , LTE segnale Arrivo e LTE Checker , tra le altre cose . Gli utenti che controllano i loro segnali sulla rete Sprint vedranno il massimo beneficio da questa app come il loro Network Vision di aggiornamento a livello nazionale rotola fuori , ma Boost , Verizon , AT & T , T -Mobile , e gli utenti internazionali possono anche controllare i loro segnali e visualizzare informazioni dettagliate sulla loro connessioni .


     
     CLICCA QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD
    NOTIFICAMI SE I LINK SONO OFF-LINE. GRAZIE.

      La data/ora di oggi è Mar Dic 06, 2016 9:43 pm