MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Croccante87

Ultimi argomenti

Dicembre 2016

LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario


    [ANDROID] Gravity Screen Pro – On / Off v1.78.8 MULTI apk

    Condividere

    PHOENIX

    Messaggi : 5611
    Data d'iscrizione : 29.04.13
    Età : 46

    [ANDROID] Gravity Screen Pro – On / Off v1.78.8 MULTI apk

    Messaggio Da PHOENIX il Sab Apr 19, 2014 9:31 am

     
     
     
     
     
     
     
    Usi molto il tuo telefono? Stanco di continuare ad accenderlo/spegnerlo?
    Questa applicazione potrebbe aiutarti a risparmiare tempo ed eliminare la continua seccatura di premere il pulsante on/off nel caso tu voglia dare solo un’occhiata al tuo telefono.
     
    Permette di SPEGNERE automaticamente lo schermo quando metti il telefono in tasca o sopra un tavolo e di ATTIVARE lo schermo quando lo estrai o lo sollevi. Nessun bisogno di schiacciare qualsiasi bottone e sei pronto all’utilizzo.
     
    COME FUNZIONA:
     
     
     
    Il programma monitora il tuo device tramite l’utilizzo dei sensosi di gravità. Quando il telefono é sottosopra, in una certa inclinazione, lui capisce che non é in uso. In questa situazione il sensore di prossimità si attiva per determinare se é coperto. Se lo é, lo schermo si spegne perchè probabilmente hai ritirato il telefono in tasca o l’hai messo sopra un tavolo.
    Per mantenere basso l’uso della batteria il programma accende il sensore di prossimità soltanto quando é veramente necessario. Inoltre, quando spegne lo schermo ed il sensore di prossimitá é coperto permette al tuo telfono di andare in "deep sleep” per risparmiare quanta più energia possibile.
     
     
     
    FUNZIONI PRINCIPALI:
     
     
     
    - Pocket Sensor: Riconosce se il telefono é in tasca. Inclinare il tuo telefono al di sotto dell’angolo che hai settato fará spegnere lo schermo.
     
     
    - Table Sensor: Riconosce se il telefono é appoggiato sopra un tavolo e spegne lo scherm
    o.

    - Turn Screen On by Motion: Se lo schermo é spento rivolto verso l’alto il device puó essere attivato da qualsiasi movimento, per esempio se sollevato con la tua mano.
     
     
    - Keep Screen On by Motion: É una funzione simile a quella di "Screebl” ma relativa ai piccoli movimenti effettuati della tua mano quando impugni il telefono. Se riconosce piccoli movimenti quando lo schermo é rivolto verso l’alto lo mantiene acceso perché "pensa” che tu stia usando il telefeno per leggere, probabilmente, un testo molto lungo. Se il telefono é fermo, invece, viene tenuto in considerazione il normale timeout che hai settato nelle impostazioni del display qualunque sia la posizione in cui lo lasci.
     
     
     
    USO DELLA BATTERIA:
     
     
     
    L’impatto dell’app sulla durata della batteria non é cosí determinante.Nei device usati per testarla l’impatto sulla batteria era del 6% circa. Se si usa molto la funzione Turn Screen On by Motion l’impatto sulla durata della batteria é comunque superiore. Se vuoi risparmiare molta batteria cerca di riporre il tuo telefono con lo schermo rivolto verso il basso.

    IMPORTANTE:
     
     
     
    In alcuni device (es. HTC One) la sveglia viene spenta dall’app una volta che ha suonato! Per favore, controlla che non capiti anche a te. In caso, usa una sveglia alternativa come ad esempio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
     
     
     
    NOTE:
     
     
     
    - L’app non é stata testata su un numero elevato di telefoni. Spero che funzioni nella maniera corretta per ognuno di voi. Se si verifica qualche problema o se hai una domanda, per favore, scrivimi una mail.
     
     
     
    FAQs
     
     
     
    Domanda: Lo schermo del mio telefono non si spegne automaticamente ogni volta che ritiro il telefono in tasca, perché?
    Risposta: Il Sensore di prossimità non sempre é accurato. Può sbagliare a riconoscere alcuni tipi di materiali specialmente se troppo vicino ad essi. Se questo problema ti capita spesso, puoi attivare la funzione "False Turn-On Protection” che riduce effettivamente il numero di attivazioni accidentali del device.

    D: La funzione "Turn Screen On by Motion” non funziona, perché?
    A: Probabilmente il tuo device ferma la lettura degli accelerometri quando lo schermo é spento e purtroppo non possiamo farci niente. Piú informazioni nel link a seguire (in inglese):
     
     CLICCA QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD
    NOTIFICAMI SE I LINK SONO OFF-LINE. GRAZIE.

      La data/ora di oggi è Mar Dic 06, 2016 9:47 pm