MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Croccante87

Ultimi argomenti

Dicembre 2016

LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

[ANDROID] Sworkit Pro - Circuit Training v3.0.9 MULTI apk

Condividere

PHOENIX

[ANDROID] Sworkit Pro - Circuit Training v3.0.9 MULTI apk

Messaggio Da PHOENIX il Mar Apr 08, 2014 5:38 pm

Sworkit fornisce randomizzati allenamenti circuito per mantenerli motivati ​​ad esercitare e rimanere in forma . È possibile scegliere la lunghezza allenamento e concentrarsi su aree diverse per creare l'allenamento perfetto , sempre e ovunque . Senza pesi o attrezzature extra richiesto .

Ora sincronizza direttamente MyFitnessPal

★ GREATIST.COM - " un app mobile per lavorare fuori ovunque ... La versione pro della app è sicuramente la pena spendere 0,99 dollari | Best Health & Fitness Apps del 2014 .
    ★ LIFEHACKER.COM - "In generale ci piace consigliare versioni gratuite rispetto alle versioni pro , ma Sworkit Pro è solo $ 1 e le funzioni aggiuntive sono piuttosto utile ( vale a dire i nomi di esercizi vocali ) . " - 10 luglio 2012

VERSIONE PRO CARATTERISTICHE :
    ★ annuncio acustico di esercizi
    ★ Salvare più Allenamenti personalizzati
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ">★ o scaricare allenamenti personalizzati da
    ★ corso Totale tracciabilità e giornaliero + obiettivi settimanali
    ★ pausa tra l'opzione esercizi in Impostazioni 2-10 secondi
    ★ Attiva / Disattiva 30 secondi pausa
    ★ Allenamenti Bonus : Boot Camp , Rump Roaser e portare il dolore
    ★ L'accesso ai futuri includono gli aggiornamenti e gli allenamenti bonus

RECENSIONI UTENTI :
    ★ ★ ★ ★ ★ - " Ho scaricato un certo numero di applicazioni di allenamento sperando di trovare la mia favola app ... l'ho trovato grande varietà di esercizi , è possibile scegliere superiore, inferiore, pieno , lo yoga , o stretching Si può ! selezionare il tempo di allenamento , le pause tra gli esercizi in modo da poter entrare in posizione . Una voce chiama l'esercizio e la sana spunti aiutano a tenere traccia del tempo . Love it! "
    ★ ★ ★ ★ ★ - . " Tutto il necessario , niente che non , e ad un prezzo abbordabile I LOVE IT ! "
    ★ ★ ★ ★ ★ - . " Io viaggio 4 giorni a settimana per il lavoro In questo modo i miei allenamenti interessanti in alberghi e posso fare nella mia camera No apparecchiature corrisposto impressionante . . ».

Sworkit è progettato per mantenere il vostro allenamento più interessante con la costruzione di allenamenti randomizzati che non richiedono alcun equipaggiamento extra e non diventare monotono . L'aspetto circuit training fornisce ulteriori fitness cardiovascolare con ogni esercizio presentato in intervalli con un costruito in periodi di riposo ogni 2 minuti 30 secondi .

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
    • allenamenti mirati per superiore del corpo , inferiore del corpo , forza , Back Forza, stretching Solo , e sequenze di yoga personalizzato .
    • creare i propri allenamenti personalizzati utilizzando qualsiasi esercizi nella nostra biblioteca per un'esperienza completamente personalizzata . Ottimo per gli allenamenti incentrati , recupero di lesioni , e nuove sfide .
    • Modalità Full Body combina esercizi di base superiore, inferiore , e .
    • Anything Goes combina corpo pieno, di nuovo forza , stretching solo , e pose yoga di base .
    • Le immagini vengono fornite a descrivere ogni esercizio .
    • allenamento yoga Sun Sequence è progettato come un grande riscaldamento o può essere usato come pratica da solo . Completare il round numero che si desidera .
    • Full Sequence 1 vi porta attraverso un allenamento completo di yoga e ti dà il controllo della velocità per consentire di controllare il vostro modello di respirazione .
    • suoni udibili indicano quando è il momento di cambiare gli allenamenti .

Spero che ti piace Sworkit come uno strumento di allenamento grande che vi terrà motivati ​​per aumentare il vostro livello di forma fisica generale a vostro piacimento .

Si prega di allenamento all'interno dei vostri mezzi ed essere al sicuro in ogni momento .

CLICCA QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD

La data/ora di oggi è Sab Dic 03, 2016 11:40 am