MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Croccante87

Ultimi argomenti

Dicembre 2016

LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario


    [ANDROID] Machinarium v2.0.08 .apk - ENG

    Condividere

    PHOENIX

    Messaggi : 5611
    Data d'iscrizione : 29.04.13
    Età : 46

    [ANDROID] Machinarium v2.0.08 .apk - ENG

    Messaggio Da PHOENIX il Mar Apr 08, 2014 7:03 am



    Il pluripremiato indie game su Android !!
     
    Machinarium pone al centro della storia un piccolo malandato robot di nome Josef. L’automa è stato gettato in una discarica, ma ben presto si assemblerà nuovamente per tornare alla carica. Il protagonista ha scoperto il malvagio piano della confraternita "the Black Cap Brotherhood” che ha intenzione di far esplodere la torre della città. L’obiettivo del mini robot non è solo quello di salvare i cittadini, ma soprattutto di liberare la sua compagna!

    Rispetto agli altri esseri di metallo, Josef risulta molto più piccolo, ma grazie al suo cervello riuscirà a trionfare. La sua mente, ovviamente, sarà rappresentata dalla vostra astuzia e in questo gioco ce ne vorrà molta!

    Aiutare Josef sarà un’impresa davvero molto difficile, infatti, risolvere le varie missioni potrebbe non essere molto semplice. Vogliamo fare qualche esempio per farvi capire cosa intendiamo nel concreto. All’inizio del gioco, dovrete assemblare il piccolo robot che si trova in una sporca discarica.

    Josef vuole entrare in città, ma le forze dell’ordine consentono solo ai robot-polizia di attraversare il ponte. L’astuto piccolo robot potrà prendere un cono, quello classico dei lavori in corso, immergerlo in una tanica di pittura bianca e successivamente tingerlo di colore blu. In seguito, potrà arrampicarsi e rubare una lampadina. Con questi strumenti avrà la possibilità di ricreare il cappello delle polizia e trarre in inganno la guardia.

    I livelli saranno sempre più difficili da superare, vi troverete dinnanzi a quadri elettrici, interruttori, e molto altro ancora. L’incipit vi sarà dato da Josef che vi indicherà l’obiettivo finale (tramite una particolare vignetta che comparirà al tap sulla lampadina posta in basso a destra allo schermo), ma toccherà a voi capire come mettere in pratica il suo piano.

    Gli sfondi e i personaggi 2D sono disegnati a mano con uno stile assolutamente originale. Il tratto sporco risulta dotato di un tocco definito e molto particolare. Le illustrazioni estremamente dettagliate sono la prima cosa che colpiranno quando avvierete il game. Non poteva mancare una straordinaria musica di sottofondo che vi accompagnerà durante il gioco.

    Aggiornata
    07 aprile 2014
    Versione corrente
    2.0.08
    È necessario Android
    2.2 e superiori


    Istruzioni:

    • Installare il file gioco APK
    • Copiare la cartella 'air.net.machinarium.Machinarium.GP' in "/sdcard/Android/Obb"
    • Avviare il gioco
    • Enjoy!

     


     


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Password: velvet
     
    Dopo aver cliccato sul link, attendere la fine del countdown in alto a destra e
    cliccare su SKIP THIS AD (tasto arancione)

      La data/ora di oggi è Gio Dic 08, 2016 3:58 am