MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è borlacchio

Ultimi argomenti

Mag 2017

LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

[ANDROID] HiGoogle v1.0 MULTI apk

Condividere
    PHOENIX

[ANDROID] HiGoogle v1.0 MULTI apk

Messaggio Da PHOENIX il Gio Mar 27, 2014 11:13 am

HiGoogle è un modulo Xposed che si apre Google Ora, invece di S-Voice quando il "Hi Galaxy" comando si sente sui telefoni Samsung più recenti con funzionalità sempre ascolto.

★ ★ ★ ★ AVVISO ★ ★ ★ ★
                                              ★ ★ ★ ★ HIGOOGLE applicazione richiede l'accesso root ★ ★ ★ ★
                                       ★ ★ ★ ★ HIGOOGLE RICHIEDE IL QUADRO Xposed: ★ ★ ★ ★
                               ★ ★ ★ ★★ ★ ★ ★
         ★ ★ ★ ★ SE NON SEI SICURO SE AVETE ENTRAMBI DI QUESTE COSE SI PREGA DI NON COMPRARE QUESTO ★ ★ ★ ★
                ★ ★ ★ ★ Assicurarsi di aver abilitato il modulo in Xposed e riavviare PRIMA DELL'USO ★ ★ ★ ★

HiGoogle tira fuori l'uomo di mezzo tra S-Voice e Google Now. Prima HiGoogle abbiamo dovuto usare un app uomo di mezza per aprire Google Now per noi. HiGoogle si sbarazza di tale applicazione. Il modulo in realtà "entra a far parte della" app S-Voice, e lancia Google Ora da lì, senza spese extra. E 'un primo passo nella direzione di poter fare quello che vogliamo con quel "sempre in ascolto" core.
    In futuro ho intenzione di aggiungere un sacco di funzioni. Compreso vedere se riesco a liberarmi di S-Voice del tutto, e solo a mantenere il servizio in esecuzione, rendendo le cose un po 'più leggero. Sto anche lavorando a vedere cosa posso fare per trovare il Santo Graal e cambiare la sveglia comando del tutto. Io non so nemmeno se questo è possibile, a questo punto, ma mi sto frugando attraverso il codice di Sammy tutto il tempo cercando di scoprire =)

CLICCA QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD

La data/ora di oggi è Dom Mag 28, 2017 2:29 pm