MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Croccante87

Ultimi argomenti

Dicembre 2016

LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

[ANDROID] WiFi Baby Monitor v1.09.4 MULTI apk

Condividere

PHOENIX

[ANDROID] WiFi Baby Monitor v1.09.4 MULTI apk

Messaggio Da PHOENIX il Ven Mar 21, 2014 10:30 am

Versione WiFi del nostro popolare " BabyPhone Mobile" app. Collegare due dispositivi Android ad un baby monitor tramite WiFi . Poiché questa applicazione utilizza una connessione diretta tra i dispositivi e non ha bisogno delle nostre risorse del server.

AndroitPit App -Review ( febbraio 2013 , " molto buono" ) : " ... l'app è molto stabile e affidabile in tutto, .... Nel complesso direi che l'applicazione è perfettamente valida alternativa ad un monitor classico bambino ".
    Windows / Mac

TRIAL :
    Si prega di utilizzare la modalità di prova gratuita della nostra app " BabyPhone Mobile" che si può trovare anche su Google Play :

Se vi piacciono le funzioni di monitoraggio del bambino, poi comprare " WiFi Baby Monitor " per verificare se si è soddisfatti con il collegamento diretto tramite WiFi . Se non siete , allora si può facilmente restituire l' app entro il periodo di rimborso del App Store . Inoltre , offriamo un periodo di rimborso prolungato di 48 ore dal momento dell'acquisto per Google Play acquisti . Basta accedere al proprio account Google Wallet , selezionare l'operazione , fare clic sul nostro nome , e richiedere un rimborso . I rimborsi sono di solito trattati entro 72 ore.
    CONNESSIONE SENZA ROUTER :
    E 'anche possibile collegare due dispositivi direttamente senza la necessità di un router WiFi . procedimento:
    1 . ) Attivare l' hotspot mobile nella cornice del ricevitore . ( Nota : Se si dispone di una connessione dati mobile attiva , allora questo sarà condividerlo In caso di dubbi sui possibili costi , rimuovere l'impostazione APN o simili , e disabilitare la connessione dati cellulare . . )
    2 . ) Avviare Sender
    3 . ) Inserire il Sender -IP nel ricevitore e collegare . ( Ricerca automatica per i mittenti non funziona utilizzando l'hotspot mobile)
    DIFFERENZE TRA Baby Monitor WiFi e BabyPhone mobile :
    Caratteristica: Wifi Baby Monitor / / BabyPhone mobile
    Scenario di utilizzo : rete WiFi locale attendibile o diretta connessione / / Qualsiasi rete
    Gamma : Limitato da rete locale / / senza limitazioni finchè internet mobile disponibile
    Connettività Architettura: Connessione diretta / / Server Peer -to-Peer basato
    Protezione connessione : la trasmissione in chiaro , qualsiasi ricevitore accettato da Sender ( uno alla volta ) / / trasmissione sicura , Bind Sender e Receiver utilizzando una password
    Licenza Modello : licenze basate Una tantum / / Ora
    Piattaforme: Android solo / / Android , Windows XP/Vista/7/8 , Mac OS X
    Buon divertimento con questo allarme bambino con le sue capacità audio e video !

CLICCA QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD

Kevin7415

Re: [ANDROID] WiFi Baby Monitor v1.09.4 MULTI apk

Messaggio Da Kevin7415 il Mar Set 08, 2015 3:57 pm

Interessante, mi piacerebbe capire di piu'
    ...mi puoi dare altri dettagli e siti attendibili in merito, applicazioni per mobile.
    Grazie per il tuo tempo.

K. Smile

Kevin7415

Messaggio Da Kevin7415 il Sab Set 12, 2015 6:38 am

Kevin7415 ha scritto:Interessante, mi piacerebbe capire di piu'
    ...mi puoi dare altri dettagli e siti attendibili in merito, applicazioni per mobile.
    Grazie

K. Smile
    Ho letto in merito ad alcuni modelli,
       per i quali oltre al suono, e' possibile vedere, tramite il video a schermo intero in diversi livelli di qualità, l'immagine.
     Quale hai usato o hai intenzione di usare, se posso domandare.

Quali sono alcuni giudizi in merito, se ne sei al corrente?

Grazie Rolling Eyes

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 6:09 pm

La data/ora di oggi è Gio Dic 08, 2016 6:09 pm