MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è borlacchio

Ultimi argomenti

Giugno 2017

LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Calendario Calendario

[ANDROID] One Power Guard 4.5.0 ENG apk

Condividere
    PHOENIX

[ANDROID] One Power Guard 4.5.0 ENG apk

Messaggio Da PHOENIX il Gio Mar 13, 2014 7:59 am

Una Guard Power è unico a livello di kernel powersaving app - Uno è tutto fresco .

Una Guard Power è un strumento di miglioramento batteria unico progettato per conservare la carica delle batterie con un aumento di uptime sul radicate Android smartphone / tablet .
    Una guardia Power diminuire il tempo di ricarica e aumentare le prestazioni del dispositivo , mentre anche aumentando il tempo di attività . Una guardia Power anche proteggere il tuo dispositivo da applicazioni difettosi che possono : causa il surriscaldamento ( riducendo la durata della vita della batteria ) ; correre giù la batteria , evitare che il dispositivo dal profondo sonno e, utilizzare le risorse non necessarie , come Wi-Fi e cella di dati . Selezionando una qualsiasi delle sei modalità di risparmio energetico su misura, si è in grado di soddisfare le vostre esigenze di risparmio energetico al vostro stile di vita. Non c'è bisogno di acquistare batterys extra o una batteria più grande , basta usare una guardia di alimentazione .

Perché questa app ha bisogno di root?

Poiché i dispositivi solo radicate possono essere ottimizzate il kernel .

lineamenti

1 . Estende stand- by e la durata della batteria , ottimizza i parametri di carica

2 . Ottimizza il kernel del sistema e l'utilizzo della CPU per migliorare le prestazioni del dispositivo

3 . Sei ( 6 ) personalizzato modalità di risparmio energetico per soddisfare diversi scenari

4 . Guardie in modo proattivo dalle applicazioni power- assassino e sicuro arresta i programmi richiedono alimentazione e inutili

5 . Veloce ON / OFF impostazioni per la personalizzazione del sistema 100 %

6 . Passa intelligentemente a / da dati WiFi / Cellulari per preservare la durata della batteria

7 . Consigli professionali in materia di ottimizzazione della potenza

Prima di tutto , quali sono le lamentele comuni con dispositivi smartphone Android ? Questioni come : fermata sistema , crash dell'applicazione , lento avvio , e , la durata della batteria .

Un anno fa , ho acquistato il mio primo telefono Android e installato CM ROM. In pochi mesi , sono diventato molto

infastidito dal fatto che la mia batteria non dura tutta la giornata . Potrei andare a letto , con una carica completa della batteria , e sveglio al mattino per scoprire che la carica della batteria è scesa in modo significativo durante la notte . Ho trovato questa situazione sia inaccettabile ! Per risolvere questo problema , ho scaricato le applicazioni di risparmio energetico .

Ogni giorno vorrei installare una diversa applicazione di risparmio energetico , caricare la batteria a piena potenza prima di dormire , e quindi controllare la batteria del mattino . Dopo un mese di applicazioni di risparmio energetico di test , ho

non ha trovato una soluzione soddisfacente e alcune delle cosiddette applicazioni di risparmio energetico anche fatto la batteria si scarichi più velocemente . Così , ho pensato di creare un app per me stesso , che potrebbe modificare i parametri di sistema e contribuire a salvare la mia batteria . Nove mesi fa , ho iniziato a scrivere un potente software di tweaking per me . Ho studiato le intracies del meccanismo di gestione dell'alimentazione android e nel giro di pochi mesi ho avuto la base per un'applicazione che potrebbe ottimizzare il mio power management . Ogni giorno , ho ottimizzato i parametri di ottimizzazione di potenza e testato ogni notte . Una mattina , mi sono svegliato e sono stato contento di scoprire che la carica della batteria era diminuito solo da una piccola quantità . Così, ho girato il mio tweaker risparmio energetico personale in una domanda di risparmio energetico user-friendly che chiunque poteva usare . Sto condividendo la mia domanda , una guardia di alimentazione con voi .

Perché avete bisogno di una guardia di alimentazione ? e prova una guardia Alimentazione per te .

1 . Caricare completamente la batteria prima di andare a letto . Al mattino , controllare lo stato della batteria e notare quanto manca alla fine .

2 . Dopo l'installazione di una guardia di alimentazione , caricare completamente la batteria prima di andare a letto . Al mattino , controllare lo stato della batteria , sarete impressionati dai risparmi di energia !

3 . Per confrontare i risultati di ottimizzazione , è necessario riavviare il telefono in modo da avere un ambiente pulito .
    Cosa c'è di nuovo

V4.5.0

1 . Correggere un bug quando si cambia la modalità

2 . migliorare UI

V4.4.0

1 . Correggere un bug che è in grado di riavviare se il reboot

2 . Correggere un bug quando si fa clic su un elemento dell'elenco sulla linguetta app

v4.3.0

1 . Ripulire questa app

v4.2.0

1 . Migliorare l'interfaccia utente e modificare le impostazioni predefinite

v4.1.0

1 . Correggere alcuni bug

V4.0.0

1 . Correggere alcuni bug e migliorare la stabilità

V.3.9.0

1 . Migliorare la stabilità e aggiungere una nuova funzione per impostare l'intervallo di scansione wifi

2 . Risolvere il bug finestra mobile e aggiungere una nuova opzione .

V.3.8.0

1 . Migliorare la visualizzazione della CPU .

DOWNLOAD

La data/ora di oggi è Sab Giu 24, 2017 8:39 am