MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è borlacchio

Ultimi argomenti

Dicembre 2017

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

[ANDROID] GO Battery Saver &Power Widget Premium v4.30 MULTI apk

Condividere
    PHOENIX

[ANDROID] GO Battery Saver &Power Widget Premium v4.30 MULTI apk

Messaggio Da PHOENIX il Mer Feb 26, 2014 7:04 am

GO Battery Saver & Plus Wigdet - miglior manager potenza del mondo , con 15 milioni + download e 4.5 stelle ! GO Battery Saver & Plus Widget , il direttore potere professionale , è la migliore app risparmio della batteria che è in grado di estendere la durata della batteria . Le caratteristiche principali di questa batteria più possibile modalità di risparmio energetico , risparmio intelligente , toggle controllo , test di potenza , ecc Non preoccuparti di cercare un caricabatterie nel bel mezzo della giornata ancora una volta !

Commenti degli utenti
    "Amo i widget e la possibilità di fare le proprie modalità . Questa è la migliore applicazione per batterie che ho trovato . " - Padraig Comer
    ? " . Cos'altro posso scrivere È un ottimo app con un sacco di grande funzione deve avere :-) " - Krzysiek Skiper
    "Grazie per questa brillante risparmiatore di vita della batteria . Io non saprei cosa avrei fatto senza di essa . " - Premlata Shinh

Caratteristiche principali
    - Stima con precisione il tempo rimanente della batteria
    - Widget che migliora le prestazioni della batteria con il disegno dell'interfaccia utente personalizzata
    - Indica la carica della batteria più sarà estesa se ​​si arresta WiFi, Bluetooth , ecc
    - Ottimizzazione dei consumi della batteria in un solo click
    - La batteria intelligente salva
    - Ricarica di manutenzione per aiutare a mantenere sano e sicuro il processo di ricarica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La data/ora di oggi è Mar Dic 12, 2017 12:10 pm