MATRIX NET

TUTTA LA RETE QUI

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 6457 messaggi in 5683 argomenti

Abbiamo 9695 membri registrati

L'ultimo utente registrato è borlacchio

Ultimi argomenti

Novembre 2017

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

[ANDROID] Safe Cracker v1.30 .apk - ITA

Condividere
    PHOENIX

[ANDROID] Safe Cracker v1.30 .apk - ITA

Messaggio Da PHOENIX il Mar Feb 25, 2014 1:37 pm

Diventa lo scassinatore più famoso al mondo con Safe Cracker !!

Eccolo! Il caveau più sicuro del mondo, nascosto dietro una matrice di raggi laser incandescente. Le telecamere di sicurezza non mi troveranno oggi, perché io sono il più grande ladro del mondo abbia mai conosciuto! Posso entrare in qualsiasi sistema, nessuno può tenermi fuori! Questa volta è diverso, però, è la sfida più difficile di tutta la mia vita. Userò il mio assistente di hacking robotico in miniatura, Nano, per tuffarmi nei sistemi di difesa della camera di sicurezza, schivando i laser mortali ed i potenti ostacoli sulla strada. Nano verificherà il funzionamento interno della cassaforte e distruggerà gli otto livelli di sicurezza mantenendo la porta chiusa. Solo allora potrò entrare. Devo sapere cosa c'è dentro! Aiutami, giocatore, e condivideremo i premi!
    • Prendi il controllo del ladro più subdolo del mondo e il suo dispositivo di hacking high-tech, Nano.
    • Penetra nei sistemi interni di una camera di sicurezza impenetrabile, facendo entrare Nano nei meccanismi e risolvi i puzzle!
    • Gira o tocca il tuo dispositivo per ruotare il livello ed utilizzare la fisica a tuo vantaggio, per evitare gli ostacoli ed i e i laser. Non ti stancare!
    • 128 livelli di puzzle pieni d'azione che si sviluppano su 8 strati diversi, con una grande sorpresa in attesa all'interno del caveau per coloro che hanno le competenze.
    • Ampia rigiocabilità: sarai in grado di raccogliere tutte e tre le stelle e il trofeo di tempo per tutti i livelli?
    • Incredibili opere d'arte realizzate da animatore vincitore del premio BAFTA oltre ad una colonna sonora originale orecchiabile!

Aggiornata
    24 febbraio 2014
    Versione corrente
    1.30
    È necessario Android
    2.3 e superiori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[size=13.3333]Password: velvet[/size]

Dopo aver cliccato sul link, attendere la fine del countdown in alto a destra e
    cliccare su SKIP THIS AD (tasto arancione)

[size=13.3333]Una volta caricata la pagina dell'host cliccare su Slow Speed Download (tasto grigio a sinistra) -> aspettare la fine del countdown -> inserire il captcha -> Download Now. [/size]

La data/ora di oggi è Mar Nov 21, 2017 4:27 am